Telefono 0332-861429
Image Alt
  >  Articoli   >  Abbigliamento

Abbigliamento

Bebè Revolution premia l’etico e l’ecologico. Nel nostro punto vendita troverai un mix di design, etica e passione: i nostri abiti sono in cotone biologico, i nostri capispalla sono realizzati con bottiglie di plastica riciclata. Perché il cotone biologico? Perché è puro, gentile, morbido e avvolgente sulla pelle delicata dei neonati e dei bambini piccoli.

Da quando gestisco Bebè Revolution, ho sempre posto grande attenzione all'uso di materiali che preservassero la pelle dei più piccoli. La mia esperienza di mamma, in tal senso, è stata segnante: uno dei miei bimbi è affetto da Dermatite Atopica e scegliere il cotone biologico è stata la mossa giusta: è morbido, avvolgente, non è intaccato da sostanze chimiche nocive e quindi non irrita la pelle. Soprattutto, calma il prurito da contatto in coloro che soffrono di problematiche simili. (Elena Galli, Titolare)

Siamo contro l’uso di prodotti chimici nocivi o coloranti pericolosi, quindi il nostro cotone organico ha meno probabilità di scatenare allergie, è più resistente e dura molto più a lungo, permettendoti di tramandarlo per generazioni!

Vestiamo i vostri bimbi da 0 a 8 anni

I nostri abiti possiedono colori brillanti e vivaci, design reversibili, cinturini regolabili e appliques interattive che li rendono tanto divertenti quanto comodi e pratici.

Movimento e protezione, per seguire i bambini nelle loro conquiste quotidiane

“Coccoliamo” anche i piedini, con calzature che consentano loro di svilupparsi in modo naturale.  Scarpine morbidissime e dalle forme arrotondate (per avvolgere il piedino); scarpine leggere e destrutturate (per abituare il piede alla prima calzatura); scarpine flessibili, morbide e strutturate (per accompagnare il bambino nel gattonamento e nei primi passi); scarpine con sottopiede (per stimolare il piedino).